Spedizioni e Resi
-
1. SPEDIZIONE DEL VOSTRO PACCO
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS con tracciatura e consegna con firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente solo per ordini sotto una certa soglia, e comprendono tutti gli oneri di gestione, imballaggio e le spese postali. (vedi condizioni generali di vendita)
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.IMPORTANTE !!!
PRIMA DI ACCETTARE LA CONSEGNA, CONTROLLARE L’INDIRIZZO, IL NUMERO DEI COLLI E L’INTEGRITA’ DEGLI IMBALLI
2. TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE
I prodotti acquistati dal nostro sito sono consegnati in tutta Italia, la consegna viene effettuata solo dal lunedì al venerdì.
Nord ed Centro Italia : entro 24/48 ore a partire dall’evasione dell’ordine e messa a disposizione del corriere.
Le isole e Sud d’Italia : entro 48/72 ore a partire dall’evasione dell’ordine e messa a disposizione del corriere.
3. AVVISO DI PASSAGGIO
Quando il destinatario è assente, l’autista recapita un “avviso di passaggio” con l’invito a contattare la filiale di zona per concordare la riconsegna della merce. Entro le 48 ore successive, viene effettuato comunque, in automatico, un secondo tentativo di consegna. Come ultima opzione in alcuni casi il corriere proverà a contattarvi al numero telefonico indicato (no prefissi internazionali), per concordare la consegna.
Qualora anche in questo caso non si riesca a consegnare il pacco, si aprirà giacenza, con la contestuale richiesta di disposizioni al mittente ed eventuali costi supplementari a suo carico.4. NIENTE ORDINI MINIMI
Potete ordinare i nostri prodotti che volete nella quantità che desiderate.
Tuttavia per gli ordini inferiori a 49,99 euro vieni applicato un contributo di 10,00 euro per il trasporto (8,20 + 1,80 di Iva al 22%).
5. AVETE SBAGLIATO QUALCOSA ?
DOTT. ISAWI applica un sistema semplificato per i prodotti da rendere o da sostituire. I clienti sono pregati di contattarci via E-mail a info@drisawi.it o telefonicamente.
6. AVETE CAMBIATO IDEA ?
DOTT. ISAWI estende il periodo di recessione fino a 18 giorni dal ricevimento della merce. Nessun problema se avete cambiato idea sull’acquisto.
Per fare un reso: mandaci una e-mail a info@drisawi.it per richiedere autorizzazione al reso. Il reso dovrà prevenire con regolare documento di trasporto in porto franco, in confezione integra, nel suo imballo originale, non alterato, in condizione di rivendibilità.
La merce sarà sottoposta a verifica da parte nostra e ci riserviamo la facoltà di accettare il reso. In caso di mancata accettazione la merce verrà rispedita al mittente in porto assegnato. (Per maggiori informazioni vedi Diritto di Recesso)
7. PRODOTTI DANNEGGIATI NEL TRASPORTO
Tutti i prodotti che pervengono al Cliente rotti o danneggiati durante il trasporto vengono sostituiti a nostre spese.
ATTENZIONE !!!
PRIMA DI ACCETTARE LA CONSEGNA, CONTROLLARE L’INDIRIZZO, IL NUMERO DEI COLLI E L’INTEGRITA’ DEGLI IMBALLI
8. OFFERTE & PROMOZIONI
DOTT. ISAWI propone grandi promozioni della durata di circa due mesi ognuna. In caso di prodotti temporaneamente esauriti, il Cliente riceverà comunque il prodotto allo stesso prezzo dell’offerta.
9. QUANDO L’ORDINE E’ INCOMPLETO
DOTT. ISAWI ha una alta percentuale di evasione completa degli ordini, può succedere però che qualche prodotto sia temporaneamente esaurito. In questo caso facciamo pervenire al Cliente la rimanenza entro qualche giorno a nostre spese.
10. RINTRACCIABILITA’
Con riferimento alla direttiva 93/42/CEE e 2007/47/CE, garantiamo la rintracciabilità dei nostri prodotti acquistati tramite la gestione dei lotti, INVITANDO IL CLIENTE A CONSERVARE TALI DATI.
DSM DOTT. ISAWI,
servizio, garanzia e qualità
SENZA PARAGONE
DSM DOTT. ISAWI” il meglio per te
@ dr Isawi
Seguici Su Instagram